mercoledì 17 settembre 2014

Jeans H&M passione per “stangone”!

Ricordo che un tempo acquistavo solo jeans di note marche perché i brand low cost non erano mai soddisfacenti e duraturi… eppure H&M questa primavera/estate 2014 ha lanciato una linea di bellissimi jeans a 9,90€. 

Acquistai il primo paio per la bellezza del colore denim molto classico e a tinta unita, settimana dopo sono corsa a comprarne anche un altro colore (foto sotto)!








Tuttavia c’è qualche problema con le taglie: la stessa taglia veste molto più grande e se i primi jeans sono lunghi qualche cm di troppo, questi vanno accorciati di oltre 10 cm! Per fortuna il risvolto questa primavera era "fashion" (facciamo finta di sì) e mi sono arrangiata così!
A fine luglio durante i saldi ho trovato un altro bel paio di jeans molto elasticizzati a soli 7€ e non ho potuto fare a meno di comprarli (foto seguente).



Arrivata a casa mi rendo conto che pur vestendo una taglia 38 italiana, la lunghezza della gamba è adatta ad una ragazza di quasi 1 metro e 80!!! Ebbene ho dovuto accorciarli di circa 16 cm, altrimenti non sarebbero stati indossabili in nessun altro modo, ma non abbiate paura ho mantenuto l’orlo originale, ci ho messo pochissimo e soprattutto non serve la macchina da cucire,  prossimamente vi mostrerò come fare ;)
Tornando ai jeans: sembrano resistenti, bei colori e belle vestibilità (a parte il disguido della lungherzza)!


Voto 9 Ottimo (sopprattutto per il rapporto qualità/prezzo)!

Nessun commento:

Posta un commento